In Vendita CHF1'050'000 - Appartamento
Bissone – Lago di Lugano
In una delle zone più esclusive e panoramiche di Bissone, a pochi minuti da Campione d’Italia e dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 3.5 locali con una vista impareggiabile sul Lago Ceresio, sul Golfo di Lugano e sul Monte San Salvatore.
Grazie alla possibilità di essere acquistato anche come residenza secondaria, questa proprietà rappresenta un’opportunità unica sia per chi desidera una dimora esclusiva sul lago, sia per chi cerca un investimento di prestigio in una delle località più ambite del Canton Ticino.
L’appartamento, di 96 m², si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ampio soggiorno con cucina a vista, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite e la seconda camera godono tutte di una spettacolare vista lago e accedono direttamente alla splendida terrazza panoramica di 45 m² e al giardino privato di 155 m², uno spazio raro e prezioso dove vivere all’aperto La proprietà dispone inoltre di un secondo spazioso bagno, una cantina privata e di uno sgabuzzino al piano in comproprietà.
Il residence offre una piacevole piscina condominiale immersa nel verde e si presenta in ottime condizioni grazie ai recenti interventi di manutenzione straordinaria, tra cui:
- sostituzione completa delle tende da sole;
- installazione del nuovo impianto di videocitofono;
- pulizia e risanamento delle facciate e degli intonaci.
Completano l’offerta due posti auto:
- posto auto coperto: CHF 40’000.–
- posto auto esterno: CHF 25’000.–
Punti di forza
- Posizione privilegiata a pochi minuti da Campione d’Italia e Lugano.
- Acquistabile anche come residenza secondaria.
- Vista panoramica sul Lago Ceresio, sul Golfo di Lugano e sul Monte San Salvatore.
- grande terrazza e ampio giardino privato.
- Piscina condominiale.
- Ottima esposizione solare e ambienti particolarmente luminosi.
















