MAROGGIA – Nuova residenza in posizione esclusiva sulla riva del Lago di Lugano

MAROGGIA – Nuova residenza in posizione esclusiva sulla riva del Lago di Lugano
Via al Lido, 6817 Maroggia, Svizzera
In Vendita Chf 1'490'000 - Appartamento
da 145 Mq3 Bagni4.5 Locali1 Garage

Lugano – Maroggia

Nuova Residenza ubicata in posizione esclusiva sulla riva del Lago di Lugano, con bellissima vista aperta sulla distesa d’acqua. Due eleganti costruzioni di 3 piani fuori terra ed uno interrato sorgono su un terreno ai margini del tessuto urbano, a un passo da Lugano e dall’imbocco autostradale, con tutti i servizi in paese e la comodità di raggiungere velocemente le principali città.

La struttura è molto moderna grazie alla forma ellittica e alle sue ampie vetrate che danno spazio alla luce del sole, presente in gran parte della giornata.

APPARTAMENTI DI DIVERSE METRATURE:

Appartamento 4.5 locali, al primo piano e con una superfice interna di 145 mq, si compone di: entrata sulla zona giorno con uscita sul terrazzo abitabile di 32 mq, cucina con penisola aperta sull’area pranzo, bagno ospiti, camera padronale con armadi a muro. e bagno in suite con doccia, 2 camere singole con bagno esterno in comune con doccia. Tutte le camere hanno un’uscita sul balcone.

Appartamento 3.5 locali, al primo piano e con una superfice interna di 145 mq, si compone di: atrio d’entrata, zona giorno con uscita sul terrazzo abitabile, cucina aperta sulla zona pranzo e sul soggiorno, camera padronale con armadi a muro e bagno in suite con vasca, camera singola con bagno esterno con vasca. Tutte le camere hanno un’uscita sul balcone.

Attico 4.5 locali, con una superficie interna di 141 mq, scompone di: atrio d’entrata, ampia zona giorno con uscita sul terrazzo abitabile di totali 57 mq, bagno ospiti, cucina aperta sulla zona pranzo e sul soggiorno, camera padronale con cabina armadio e bagno in suite con vasca, 2 camere doppie con 2 bagni privati, 1 con vasca e 1 con doccia. Tutte le camere hanno un’uscita sul balcone.

Proprietà Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.