News

Main interesting news about Real Estate.

Salgono i prezzi delle case

Il rincaro delle abitazioni di proprietà è stato del 2,5%, ancora maggiore per le case unifamiliari, lo indica l’Ufficio federale di statistica. (da Ticinonews) Nel 2020 il rincaro annuo medio delle abitazioni di proprietà è stato del 2,5% rispetto all’anno precedente. I prezzi delle case unifamiliari sono saliti in media del 2,8% e quelli degli…

Svizzera a rischio bolla immobiliare

Il vicepresidente della Banca nazionale svizzera Fritz Zurbrügg non nasconde le preoccupazioni per il mercato elvetico (CdT) BERNA, 28 Ottobre 2017 – Il vicepresidente della Banca nazionale svizzera (BNS) Fritz Zurbrügg non nasconde le preoccupazioni per il mercato immobiliare elvetico. In un’intervista pubblicata oggi dalla “Neue Zurcher Zeitung”, il banchiere sottolinea che gli affitti potrebbero subire una…

UBS Global Real Estate Bubble Index 2017

Zurigo 28 Sep 2017, 09:15 Media Releases Switzerland Il settore degli alloggi a Zurigo e Ginevra è moderatamente sopravvalutato; i rischi di bolla immobiliare aumentano in altre città dei paesi sviluppati. Il rapporto UBS Global Real Estate Bubble Index 2017 di UBS Wealth Management analizza i prezzi degli immobili residenziali in 20 agglomerati urbani di tutto il…

UBS Global Real Estate Bubble Index 2017

Zurich 28 Sep 2017, 09:15 Media Releases Switzerland Housing in Zurich and Geneva is moderately overvalued; bubble risks grow in other developed world cities globally. UBS Wealth Management’s UBS Global Real Estate Bubble Index 2017 report analyzes residential property prices in 20 select urban areas around the world. Toronto faces the greatest risk of a housing bubble,…

3^ Borsa Immobiliare Ticino 2017

Manuela e Valeria vi invitano a partecipare alla 3^ edizione dellaBorsa Immobiliare Ticino 2017! Chi? I migliori attori della piazza immobiliare ticinese Dove? Presso il centro Expo 5 Stelle di Mezzovico-Vira Quando? Il 20 e 21 Settembre 2017 Come? Mandandoci una mail con numero e nome dei partecipanti. Grazie a questo invito parteciperete come ospiti…

Living Solutions sponsor 2016-2017 per Morbio Volley

Anche quest’anno la nostra società è felice di contribuire alla crescita e al divertimento di centinaia di bambine e ragazze che fanno parte della società sportiva pallavolista del Morbio Volley a Morbio Inferiore. Dal 2001, anno della sua fondazione, ad oggi, la Società Pallavolo Morbio Volley è cresciuta molto sia per numero di atleti presenti…

Has the fixed-rate mortgage served its time?

Many people believe a low-cost Libor mortgage is the right choice of home financing at present. Why they could be wrong. Successful home financing has to be affordable over the long term. When the central banks rapidly lowered interest rates in response to the financial crisis, economists forecast that they could soon start rising again….

Privacy Policy Cookie Policy